23 luglio 2011

Brutte scene!

Da due giorni ho fatto una scelta
Da due giorni ho deciso di immolarmi per una causa comune.
Da due giorni ho lasciato che altre persone facessero di me ciò che volevano.
Da due giorni faccio ginnastica.
Alla mattina.
Con mia mamma.

Funziona più o meno così: fino le 5 di mattina rimango a chiacchierare col mio ragazzo (o meglio, "vengo chiacchierata" visto che parla più di una radiolina in tempo di guerra) mentre sperlino un po'... Vado finalmente a letto, prendo la mia gattina che ronfa beatamente e me la stringo al petto, per due ore. Sì, perchè poi mia mamma, più o meno con la stessa gentilezza di un SS, viene a buttarmi giù dal letto. Apre il mio armadio sorridendo e piglia a caso un pantaloncino e una maglietta, me li butta addosso dicendomi "ti aspetto in balcone per fare un po di cyclette"... La stimo, perchè fa finta di non sentire tutti gli insulti che le lancio addosso guardandola storto e minacciandola di diseredarla dal ruolo di madre. 
Ti voglio bene mamma!
(so che ogni tanto mi legge e devo tenermela buona, eheh)

Nessun commento:

Posta un commento