28 novembre 2011

Seconda puntata!!

Bentornati bentornati bentornati!  
(mi ci sono voluti 3 tentativi per scrivere il terzo bentornati, oggi ho le dita incrociate)

Questo è il secondo appuntamento della mia nuova rubrica Com'era --> Com'è!

Quest'oggi ci occupiamo sempre della bigiotteria della (ugh) aspirante suocera!
Ha perso un orecchino. Anni fa. Ha mai buttato l'orfanello? GIAMMAI!

Buon per me (e per lei)! 
Quel cerchietto era così dozzinale, rovinato, désuètes!! (ahahah, sapessi cosa vuol dire, mi piaceva DI usarlo) Oggi sò stupida, scusate

Vabbè, insomma, dal cerchio ho riciclato i mezzocristalli viola, ho fatto dei pendenti con catenella! 


La moltiplicazione degli orecchini! Miracolo!!

2 commenti:

  1. Mi hai fatto sorridere con "aspirante suocera" eheheheh...sembra un nuovo concorso :))

    Molto raffinati, brava, il riciclo non cosa semplice :))
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Un concorso con unica partecipante, meglio specificare!! ahah

    Grazie ^_^

    RispondiElimina