Ha insistito mia mamma, io non sono tipo da fiera, troppa gente! Non adoro la confusione. Ma ha visto che quest'anno aprivano la sezione dedicata al cake design e che era prevista la partecipazione di Fiorella Balzamo... Terrorismo psicologico e ho ceduto. (ah, a proposito, curo un nuovo blog dedicato alla decorazione di dolci di mia mamma l'indirizzo è latorten.blogspot.it)
Lei ha fatto acquisti dolciosi, io perlinosi e semi-perlinosi.
Ma visto l'arrivo della primavera e la fine di un mesetto un po' triste, mi sono coccolata e ho pensato a me e mia mamma! Ho comprato poco, ma tutto mirato!
Due pastiglie in madreperla e due ciondoli a specchio per degli orecchini (w la sobrietà!); un gattino per una catenina; cuore in argentone e pesciolino per cambiare il mio defunto portachiavi Tic-Tac... Mi è caduto diecimilamila volte, ogni volta si staccava un pezzo!
Mamma invece ha scelto dei cuori in argentone per un pendente da attaccare alla borsa; foglia e rosa sempre in argentone per ricreare una collana che abbiamo visto in esposizione.
Infine, un gufetto per fare un regalo a qualcuno cui piacciono i gufi (ma non so a chi, eh!). Non ho ancora deciso se una collana o un portachiavi. O boh. Deciderò.
E Fimo, Fimo, Fimo. Due ciondoli in legno, una coccinella (era simpatica e vorrei provare a rifarla in fimo) e occhietti per i miei esperimenti riciclosi (insieme a del feltro e scovolini che ho trovato a prezzi davvero convenienti!).
Beh, non mi resta che creare!!