28 marzo 2012

Acquisti ad Abilmente

Un post un po' tardivo visto che sono stata alla fiera il 3 marzo. Ma vabbè, ho avuto da fare e ho tenuto gli acquisti tutti nella busta, li ho tirati fuori solo stamattina!!

Ha insistito mia mamma, io non sono tipo da fiera, troppa gente! Non adoro la confusione. Ma ha visto che quest'anno aprivano la sezione dedicata al cake design e che era prevista la partecipazione di Fiorella Balzamo... Terrorismo psicologico e ho ceduto. (ah, a proposito, curo un nuovo blog dedicato alla decorazione di dolci di mia mamma l'indirizzo è latorten.blogspot.it)


Lei ha fatto acquisti dolciosi, io perlinosi e semi-perlinosi.
Ma visto l'arrivo della primavera e la fine di un mesetto un po' triste, mi sono coccolata e ho pensato a me e mia mamma! Ho comprato poco, ma tutto mirato!

Due pastiglie in madreperla e due ciondoli a specchio per degli orecchini (w la sobrietà!); un gattino per una catenina; cuore in argentone e pesciolino per cambiare il mio defunto portachiavi Tic-Tac... Mi è caduto diecimilamila volte, ogni volta si staccava un pezzo!

Mamma invece ha scelto dei cuori in argentone per un pendente da attaccare alla borsa; foglia e rosa sempre in argentone per ricreare una collana che abbiamo visto in esposizione.

 Infine, un gufetto per fare un regalo a qualcuno cui piacciono i gufi (ma non so a chi, eh!). Non ho ancora deciso se una collana o un portachiavi. O boh. Deciderò.
E Fimo, Fimo, Fimo. Due ciondoli in legno, una coccinella (era simpatica e vorrei provare a rifarla in fimo) e occhietti per i miei esperimenti riciclosi (insieme a del feltro e scovolini che ho trovato a prezzi davvero convenienti!).

Beh, non mi resta che creare!!

1 commento:

  1. sonounacattivapersona3 aprile 2012 21:06

    la foglia è stupenda!!
    e il gufo? che dire del gufo? AMORE! (collana, collana!)

    RispondiElimina